lunedì 25 gennaio 2021

Masieraday online

“The show must go on”, si legge sul sito del #Masieraday. Un messaggio non solo che sintetizza cosa insegna lo sport ma anche la filosofia che ha abbracciato il team di questa associazione: non mollare mai. Quest’anno a causa della pandemia, il celebre e tanto atteso evento si terrà in formato digitale con l’obiettivo di continuare ad ispirare e a celebrare lo sport e i giovani anche da lontano.

L’associazione a scopo benefico, nata in ricordo del pallavolista scledense Livio Romare, è una realtà locale che coinvolge molte persone che vogliono trasmettere lo stesso entusiasmo, passione e bontà di Livio verso lo sport e i giovani: “Il campione di volley scledense ha sempre avuto un pensiero per la comunità e per i giovani portandolo ad operare in prima persona per il bene di chi è stato meno fortunato” ha raccontato Vivian Borsato, uno dei membri dell’associazione, ai microfoni di Radio Eco Vicentino.

Il gruppo ad oggi organizza eventi sportivi con lo scopo non solo di mettere a contatto gli studenti delle superiori con lo sport italiano ma anche di ispirarli e motivarli con le storie dei grandi campioni. 

Per saperne di più sull’evento e l’associazione ascolta il podcast di StartUp di Radio Eco Vicentino o visita il sito masieraday.it.

Nessun commento:

Posta un commento