mercoledì 27 novembre 2019

'We, the people' - Calendario 2020

Il Calendario ‘We, the people’ 2020 è arrivato! Come ogni anno, acquistandolo si aiuteranno in modo importante i progetti di Survival a fianco dei popoli indigeni, che oggi più che mai hanno bisogno di sostegno.

Le dodici (+ 1) bellissime foto che hanno vinto il concorso fotografico annuale di Survival portano per mano alla scoperta dei popoli indigeni di tutto il mondo offrendo uno spaccato dei loro stili di vita largamente autosufficienti e straordinariamente diversi.

Ogni foto racconta qualcosa del legame che hanno con la loro terra e i loro ambienti, di cui sanno prendersi cura meglio di chiunque altro. Sono i migliori conservazionisti e custodi del mondo naturale e certamente contribuiscono a rendere il mondo un luogo migliore.

Quest’anno c’è anche una interessante novità perché ben quattro dei fotografi vincitori sono indigeni! Melody Charlie (dal Canada), Edgar Kanaykõ Xakriabá (dal Brasile), Kiliii Yuyan (dall’Alaska) e Wayne Quilliam (dall’Australia) sono presenti nel calendario con le loro potenti immagini.

Come sapete, Survival International è l’unica organizzazione a sostenere i popoli indigeni in tutto il mondo: da 50 anni li aiutano a difendere i loro diritti, a proteggere le loro terre e a determinare autonomamente il loro futuro. Sono orgogliosamente liberi da qualsiasi affiliazione politica, religiosa o economica e possono continuare ad esserlo grazie al sostegno di privati cittadini. 

Acquista il calendario

Nessun commento:

Posta un commento